Search

Migliorino Design©

  -  Tendenze   -  Un salto in Germania per le ultime tendenze ID
Gennaio 2019 si apre con due importanti fiere design, entrambe in Germania: la Domotex Hannover dall’11 al 14 gennaio e la Imm Cologne dal 14 al 18 gennaio. La Domotex di Hannover è un’importante fiera dedicata al mondo dei rivestimenti per superfici e dei tappeti. Saranno presenti bloggers e influencers, tour guidati e i maggiori produttori del settore provenienti da tutti il mondo. 
Il nuovo municipio di Hannover
Il tema di quest’anno di DOMOTEX 2019 è CREATE’N’CONNECT: in un tempo in cui siamo organizzati in reti digitali, interagiamo con altre culture e prendiamo spunto da esse, anche le aziende modificano le loro strutture in base al concetto di interconnettività e si plasmano su di esso. Come tutto questo si riflette sul modo di vedere il design, lo sviluppo e il futuro dell’industria dei rivestimenti pavimentali? Essi ci guidano e ci connettono hanno quindi un importante ruolo nella vita di tutti i giorni con gli ultimi trend tecnologici come il design multifunzionale e soluzioni di pavimentazione intelligenti. Se ne discuterà, si faranno ipotesi e proposte al padiglione 9 della Deutsche Messe AG di Hannover.
https://www.domotex.de/home La IMM Cologne si aprirà il 14 gennaio, con una serie di eventi che interesseranno l’intera città. Ogni anno la fiera di Colonia presenta ai suoi visitatori i nuovi trend internazionali di mobili e interni e stupisce con numerose innovazioni pronte per il mercato. Insieme ai grandi espositori la fiera propone anche “Pure Talents” piattaforma-trampolino idonea per i progettisti emergenti. I produttori italiani sono presenti soprattutto nel Pure Atmospheres, presso i padiglioni 10 e 11.
Cologne

Quest’anno si celebrano anche i 100 anni dalla nascita del Bauhaus, passo fondamentale e terreno fertile per l’interior design dei nostri giorni. La mostra sarà visibile presso il padiglione 3 della Koelnmesse.
http://www.imm-cologne.com/
× Come possiamo aiutarti?