La pandemia, anche nel design così come in molti settori, ha sicuramente spinto le aziende ad entrare molto più velocemente nel mondo del digitale, dei social network e delle piattaforme online.
L’industria del design si è trovata costretta a rivedere tutto il proprio calendario a causa della cancellazione di eventi fondamentali come il Salone del Mobile, che ha dato uno stop inaspettato alle novità dell’anno. Questo si è tradotto in un’unica domanda: come poter lanciare tutte le novità in cantiere?
Così, anche coloro che ancora non avevano introdotto la comunicazione digitale nel loro operato, sono stati costretti a rivalutare e attuare nuove strategie di comunicazione del prodotto. Se un evento offline non è possibile, si punta al digitale, e così abbiamo fatto anche noi.
Il punto della situazione lo si poteva già fare prima della pandemia e della rivoluzione vera e propria dello smart working, con le parole di alcuni dei più importanti dirigenti di aziende del design italiano (articolo sul Corriere ➡️ Leggilo qui ⬅️ ).
Per questo motivo, il nostro obiettivo è stato quello di fornire ai nostri clienti uno strumento digitale accessibile a tutti , che ci permettesse di mostrare i nostri prodotti senza alcuna difficoltà, semplicemente attraverso un pc, un tablet o uno smartphone.
Il nostro Showroom Virtuale è accessibile al link: https://www.migliorinodesign.com/showroom-virtual-tour/
Per richiedere la password di accesso basta inviare una mail con i propri dati all’indirizzo media@migliorinodesign.com