Search

Migliorino Design©

  -  Eventi   -  Le Fiere del Design 2021
fiere design 2021

Abbiamo vissuto il 2020 con il fiato sospeso e abbiamo dovuto rimandare tutto.
Per il 2021 che sta per iniziare speriamo di poter fare, visitare, vedere, tutto ciò che abbiamo lasciato indietro.
È con questo spirito che oggi stiliamo la rassegna delle fiere ed eventi programmati per il prossimo anno, digitali e non, ai quali non vorremo proprio mancare.

Prendete nota!

 

GENNAIO
KLIMAHOUSE – Digital Edition – 27/29 gennaio 2021.
La consueta fiera di Bolzano si sposta, solo per questa volta, in rete.
L’evento si svolgerà infatti online: una 3 giorni di approfondimenti, speech e live streaming che ci informeranno sui temi più attuali dell’edilizia sostenibile e con un catalogo totalmente digitale.
Clicca qui per il sito ufficiale dell’evento

 

FEBBRAIO
FIRENZE HOME TexStyle – Fortezza da Basso, Firenze – 5/8 febbraio 2021
Alla sua terza edizione, Firenze TexStyle è un’importante vetrina nazionale ed internazionale per il tessile d’arredamento per la casa e la nautica. Ad oggi è ancora possibile prenotare uno stand.
Clicca qui per il sito ufficiale dell’evento

 

MARZO
MADE EXPO – Milano Architettura Design Edilizia – Rho, Milano – 17/20 marzo 2021
La Made Expo del prossimo anno guarda oltre l’ambiente costruito. L’evento strizza l’occhio al clima: la fiera si occuperà soprattutto di sostenibilità e riqualificazione di spazi che devono tener conto di nuove regole, nuove abitudini ed esigenze. Anche in questo caso è ancora possibile prenotare uno spazio espositivo.
Clicca qui per il sito ufficiale dell’evento

 

APRILE
AMBIENTE 2021 – Francoforte, DE – 17/20 aprile 2021
Presso l’area fieristica di Francoforte si daranno appuntamento i più importanti espositori tedeschi dei settori di arredamento, design, cucina e complementi. Ambiente 2020 non si è tenuta ma gli stand per la prossima edizione sono prenotati già al 90%.
Clicca qui per il sito ufficiale dell’evento

 

MAGGIO
SPOGA+GAFA – Colonia, DE – 30 maggio/1 giugno 2021
Una fiera quanto mai attuale, la rassegna più grande al mondo dedicata alla vita all’aria aperta e all’arredamento da giardino. Dopo la cancellazione dell’edizione 2020, ci sono ancora posti per esporre nel 2021; in particolar modo segnaliamo il Boulevard delle Idee, spazio pensato per quelle aziende che vogliono fare un focus sui prodotti più nuovi e all’avanguardia.
Clicca qui per il sito ufficiale dell’evento

 

GIUGNO
FIERA DELLA CASA – Mostra d’Oltremare, Napoli – Giugno 2021
Non sappiamo ancora esattamente in quali giorni, ma la più grande fiera consumer del sud Italia in materia di design, arredamento e gastronomia, si terrà nel mese di giugno.
Clicca qui per il sito ufficiale dell’evento

 

SETTEMBRE
SALONE DEL MOBILE – Milano – 5/10 settembre 2021
Tutto il gotha del design si riunisce qui, normalmente ad aprile, stavolta a settembre.
Il Salone del Mobile nel 2021, per la prima volta, riunirà tutte le categorie merceologiche, l’appuntamento sarà imperdibile: si terranno contemporaneamente il Salone del Mobile, S Project, il SaloneSatellite, il Salone Internazionale del Bagno, Eurocucina, Euroluce e Workplace 3.0. Imprescindibile.
Clicca qui per il sito ufficiale dell’evento

 

OTTOBRE
SAIE BARI, La fiera delle Costruzioni – Bari – 21/23 ottobre 2021
Innovazione, sicurezza, sostenibilità ed innovazione, questi i temi cardine della mostra dedicata all’edilizia, impianti e progettazione.
Semplicemente vicino casa, un’occasione per ritrovarsi, finalmente vis a vis (si spera).
Clicca qui per il sito ufficiale dell’evento

 

NOVEMBRE
ARCHITECT@WORK – Milano Congressi – 3 e 4 novembre 2021
L’evento professionale dedicato ad architetti e aziende ha completamente cancellato l’edizione del 2021 per dedicarsi all’edizione del 2021. Molto interessanti i seminari dedicati al mondo della fotografia.
Clicca qui per il sito ufficiale dell’evento

 

DICEMBRE
ARTIGIANO IN FIERA – Milano – dicembre 2021
Oggi questa tradizionale fiera milanese dell’artigianato di qualità si sta svolgendo online, ancora è troppo presto per capire quali saranno le decisioni per il 2021. Possiamo immaginare sicuramente di poter vivere di nuovo l’atmosfera natalizia in questa, ormai imperdibile, esposizione regina dell’artigianato.
Clicca qui per il sito ufficiale dell’evento

Hai bisogno di aiuto? Scrivici