Migliorino Design©

  -  Consigli   -  Carte da parati per cucine: uno stile per ogni idea

È tempo di ripensare alla cucina? Con le carte da parati e microcover realizzate ad hoc puoi rinnovare in poco tempo e avere una soluzione resistente e duratura.

Le carte da parati hanno una storia lunghissima. Nel Medioevo si diffuse la tradizione araba degli arazzi, ma se facciamo un tuffo ancora più lontano, gli uomini primitivi disegnavano sulle pareti per comunicare qualsiasi cosa.

Grazie ai rivestimenti decorativi è possibile dare un nuovo volto alla propria cucina senza stravolgere completamente l’arredamento. Le carte da parati sono numerose e si differenziano non solo in base alla qualità, ma anche in base allo stile desiderato e idoneo per l’ambiente da ripensare

Per la cucina, abbiamo selezionato carte da parati semplici e allo stesso tempo uniche. Ogni soluzione dà nuova vita alla stanza, valorizzando l’arredamento in ogni dettaglio. Non esiste una regola ben precisa per la scelta del design della carta da parati. Buon gusto, un certo stile e competenza del settore sono le uniche indicazioni principali per ottenere un risultato da effetto wow. I motivi delle carte da parati variano da quello botanico al minimal, dal geometrico alle fantasie anni 70.

Ecco quelle che abbiamo selezionato per voi:

Carte da parati con texture geometriche: pois, triangoli, cerchi e altre ancora decorano cucine sia in stile vintage sia moderno. Una combo dall’effetto sorprendente.

Carte da parati in stile botanico: nel nostro blog torniamo a parlare di wallcover in stile urban jungle. I fiori, il verde, gli spazi naturali hanno un effetto calmante sui nostri sensi. Oltre a donare un effetto di grande impatto visivo.

Wallpaper decor per pareti e microcover resistenti per pavimenti: ecco che la tua cucina diventa espressione di sentimenti, emozioni, visioni uniche. Decori astratti, ripresi dal passato o frasi diventano identitari del tuo stile.

Scopri tutte le collezioni di Migliorino Design Couture

Copyright Migliorino Design Couture. Vietata la riproduzione delle immagini

error: Content is protected !!
× Come possiamo aiutarti?